17/11/16

Talking About | Evento Pupa Milano VII Web Session #PUPAONSTAGE

BY Makeup Victim IN , , , , 1 comment

Nei giorni scorsi come avete potuto vedere dalle immagini postate sui miei canali Instagram e Facebook, ho raggiunto Milano per prendere parte alla VII Web Session di Pupa Milano. L'evento si è svolto nel Teatro Studio Melato in un'atmosfera davvero magica, e puntava a presentarci tutte le novità del brand in uscita per Natale. 


L'evento pensato appositamente per noi era una piccola opera teatrale divisa in sei atti, in ognuno dei quali gli attori e le attrici ci presentavano una delle novità attraverso la loro arte. Durante il I Atto una bravissima soprano cantando un'aria di "Romeo & Juliette" ci presentava la collezione natalizia Red Queen. Preparatevi ad una collezione davvero ricca di prodotti scintillanti, in primis il magnifico illuminante, a mio avviso il pezzo forte di tutta la collection. Nel II Atto quattro bravissime attrici hanno recitato quattro estratti di poesie e citazioni mettendo così in evidenza lo stile delle quattro palette Pupart del brand: la Classic, la Romantic. la Smokey e la Icon. Nel III Atto una musicista in abito lungo e bianco ha suonato per noi il brano Syrinx di Debussy e successivamente si adagia in una vasca da bagno. Lei ci ha così presentato la nuova linea Milk Lovers dedicata alla cura per il corpo e dalla formulazione delicata a base di latte vegetale. Nel IV Atto una bellissima modella sfilando davanti a noi sulle note della canzone "I Wanna Be Loved By You" famosa per essere stata interpretata da Marilyn Monroe, ci ha presentato le nuove 12 colorazione degli I'm Lipstick Prêt à Porter che assecondano i trend di stagione. Nel V Atto sulle note di "Eyes Wide Shut Theme" una violinista ci presentava tutte le novità occhi: a cominciare dal Mascara Vamp! Definition, alle nuove colorazioni di Made To Last Eyeshadow fino ad arrivare alle novità per sopracciglia. Il VI Atto è stato quello più apprezzato da tutte perchè interpretava un piccolo adattamento de "Il Principe ranocchio" dei fratelli Grimm. Attraverso le interpretazioni un pò ironiche ci venivano presentate le palette natalizie: Il Bacio, Il Principino, Il Principe Ranocchio, Sua Maestà e la Principupa.


Alla fine dello spettacolo siamo state invitate a raggiungere il palco per provare e toccare con mano tutte le novità appena presentate. Qui il makeup artist Pupa Giorgio Forgani ci ha illustrato pezzo dopo pezzo tutte le innovazioni ed i prodotti proposti. Qui sotto potete trovare un piccolo filmato e le varie foto di tutte le novità che usciranno che ho realizzato durante l'evento ed il video di ringraziamento realizzato da Pupa.



Grazie a Rita di Consigli di Makeup per gli swatches!















Io ringrazio di cuore tutte le ragazze che ho conosciuto e rivisto all'evento e tutto lo staff di Pupa. Non vedo l'ora di potervi mostrare tutte le novità una per una, a voi quale a colpito di più?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel