16/05/14

Preview | Extra Color Pencils Labo Make-Up

BY Makeup Victim IN , , 6 comments

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di essere contattata da Umberto da parte della Labo Make-Up, che mi ha proposto di provare per voi dei nuovi prodotti. Ammetto che conoscevo il brand solo per quanto riguarda i trattamenti per capelli e non sapevo minimamente avesse una linea di make-up. Diciamo che è stata una piacevolissima sorpresa scoprirla! 


Nello specifico sono stata omaggiata di 4 matite colorate, le Extra Color Pencils, di cui una è per sopracciglia. Ovviamente sapete già che la mia curiosità è focalizzata specialmente su quest'ultima vista la mia fissa ma anche le altre avranno la mia più completa attenzione visti i colori. 

Sul sito dell'azienda le matite sono così descritte:
Extra Color Pencils, la nuovissima collezione di Matite Occhi proposta da Labo in una vasta gamma di colori (20 nuances), dai più classici ai più originali e audaci. Fa parte della collezione anche la Matita Sopracciglia disponibile in 4 colori, permette di truccare l'arcata soppracigliare con estrema facilità grazie all'elevata scorrevolezza della mina e al rilascio immediato di colore.


Occhi: Matita occhi disponibile in una grande varietà di colori classici e alla moda che consentono di creare uno sguardo intenso e seducente in ogni occasione. Grazie ad un rilascio marcato dei pigmenti ed una estrema morbidezza le matite occhi della linea Extra Color Pencils permettono una rapida applicazione e la possibilità di creare molteplici sfumature. Matite pratiche, veloci e a lunga tenuta; perfettamente scorrevoli e leggere, lasciano un tratto ben definito e brillante che delinea in maniera perfetta l’occhio. Contongono olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente, mentre agenti texturizzanti e filmogeni aumentano la scorrevolezza delle mine e l’effetto colore dei pigmenti. I pigmenti, particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti e rendono la matita adatta anche alle pelli sensibili.

Sopracciglia: Matita innovativa che permette di truccare l’arcata sopraccigliare con estrema facilità grazie alla sua scorrevolezza e al rilascio di colore immediato. Contiene olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente, mentre la Vitamina E svolge un effetto antiossidante. I pigmenti, particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti e rendono la matita adatta anche alle pelli sensibili.

Io ho ricevuto le seguenti colorazioni:

  • 11 - Emerald Green
  • 16 - Sky Blue
  • 20 - Fluo Yellow
  • 03 - Medium Brown (Sopracciglia)
Questi sono i colori swatchati:


Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Umberto per la cortesia e la disponibiltà, e non da meno  per l'oppurtunità di provare queste matite. Ovviamente dopo le giuste e dovute prove vi dirò la mia su questi prodotti quindi stay tuned! 


Disclaimer: questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti.

6 commenti:

  1. Che bei colori, sono estremamente interessanti. Particolare la matita gialla!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belle, quei colori mi piacciono troppo ^_^

    RispondiElimina
  3. La Sky Blue e la Emerald Green sono davvero bellissime *-*

    RispondiElimina
  4. La gialla e la verde sono bellissime! *__*

    RispondiElimina
  5. mi ispirano tutte e tre cromaticamente parlando!

    RispondiElimina
  6. che carino...sono proprio dei bei colori....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel