15/01/15

Review | Liquid Tech Lip Color "Hey Boss!" Nabla Cosmetics

BY Makeup Victim IN , , , , 9 comments

Era da tanto che meditavo di scrivere la review di questa meraviglia e mi pare sia giunta l'ora (ed anche passata) di parlarvene a fondo. I Liquid Tech Lip Color di Nabla Cosmetics, per chi ancora non li conoscesse, sono dei rossetti liquidi meglio descritti dallo stesso brand come crema liquida per labbra ad alta concentrazione di pigmenti. Avevo già provato in passato qualcosa di simile con l'Apocalips di Rimmel anche se la durata non mi aveva colpito. 


Il Liquid Tech Lip Color si presenta con un packaging particolare: infatti il brand ha scelto una comoda twist-pen ideale per dosare ed applicare al meglio il prodotto.


L'unico colore che dispongo è Hey Boss! comprato non appena il brand ha debuttato sul mercato. Sul sito di Nabla è descritto come un color prugna, ma secondo me è più un rosso scuro con una buona nota violacea che si nota di più con la luce fredda. Eccolo comparato con altri rossetti di tonalità simile: il Rouge Artist Intense n°48 di Mufe ed Hearts Aflame di Mac sono più caldi rispetto a lui, mentre Hot Burgundy di Pupa è nettamente più violaceo.



La formula è pigmentatissima tanto che basta pochissimo per colorare tutte le labbra. Se preferite un'effetto più leggero e poco intenso basterà roteare la base un paio di volte e stendere bene il prodotto che affiorerà in punta, mentre per un effetto super intenso e laccato girate la base della twist-pen un altro paio di volte. Il mio consiglio per l'applicazione ottimale è di sfruttare il prodotto che rimane in punta e stenderlo come base per tutte le labbra e poi roteando di nuovo la base applicare altro prodotto per raggiungere l'effetto laccato. Grazie a Misato di A lost girl (loves make up!) poi ho scoperto anche che applicandolo come blush non è affatto male, anzi ne basta davvero una quantità infinitesimale, con Hey Boss! data la sua forte colorazione, poi ne basta ancora meno.


La durata è ottima, resiste ad un pranzo e a diverse bevute molto bene. Con pranzi o cene di diverse portate invece potrebbe necessitare di qualche ritocco. Essendo i Liquid Tech Lip Color delle creme liquide, sulle mie labbra tendono un pò a depositarsi nelle rughette del contorno labbra. Nabla però ci viene incontro, infatti acquistando un rossetto liquido a vostra scelta vi sarà regalata la matita trasparente Ghost, applicando quest'ultima subito dopo aver messo Hey Boss! posso stare tranquilla che il rossetto non si sposti nemmeno di un millimetro durante la giornata. Nota finale: i Liquid Tech Lip Color hanno una nota profumata molto leggera che non persiste, solo quando li si applica si avverte un leggero profumo di confetto per nulla stucchevole.


Il prezzo è di €11,50 per 2ml di prodotto ma grazie ai continui sconti che Nabla offre a rotazione è possibili reperirli anche a un pò meno.

Brand

Nabla Cosmetics
Nome Liquid Tech Lip Color 
"Hey Boss!"
Costo

€ 11,50
Quantità2ml
Qualità/Prezzo

Ottimo
Valutazione Complessiva8,5

Considerazioni finali: ho provato un solo Liquid Tech Lip Color ma non escludo di provarne altri, l'unico ostacolo è non poter "tastare" dal vivo le colorazioni. Ai tempi scelsi Hey Boss! perchè mi sembrava uno dei colori più particolari e lo penso tutt'ora, infatti nel mio stash non ho nulla di vagamente somigliante. La formulazione è ottima, non avevo mai provato niente di simile e nulla a che vedere con altri rossetti liquidi tipo gli Apocalips di Rimmel. 

9 commenti:

  1. E' veramente fighissimo! Peccato che non vada molto d'accordo con i rossetti liquidi e il prezzo mi freni un po' .. ^^ più avanti chissà!

    RispondiElimina
  2. Come blush ancora devo provarli ma anche io come te sono molto soddisfatta della performance di questi rossetti liquidi e non me l'aspettavo considerando il tipo di prodotto *_*
    Seguendoti da un po' credo che potresti apprezzare molto "Celebrity" ;)

    RispondiElimina
  3. Il colore è indubbiamente molto bello, è la formula che non mi convince. Indosso poco i rossetti liquidi, hanno bisogno di maggiori accortezze e non mi sento mai totalmente sicura. Di questi ho Legend ma lo uso pochissimo, tornassi indietro non lo prenderei proprio.

    RispondiElimina
  4. è veramente bellissimo *-*
    poi a te sta veramente bene :)

    RispondiElimina
  5. molto bello..bello anche il makeup occhi
    nuovo posta anche da me, bacio

    RispondiElimina
  6. batti cinque per Hey boss! usato come blush XD
    come sai piace un sacco anche a me Hey boss! anche se non ero certa che mi sarebbe stato bene.
    E adoro come ti sta, ribadisco <3

    degli altri su di te vedrei bene in primis Celebrity, è genere tuo!

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo hey boss! è uno di quei colori che comprerei..ma quasi mi spaventa, il fatto che sia liquido mi fa subito pensare ai tanti bei viaggetti che potrebbe fare sul mio viso! :)

    RispondiElimina
  8. Ti sta meravigliosamente ( ma lo sospettavo! ) :D

    RispondiElimina
  9. anche io ho comprato Hey boss quasi subito e lo adoro particolarmente! usarlo come blush è una cosa a cui non avevo pensato! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel