23/02/14

Make-Up | Forbidden Fruit Make-Up Look (+ Prime Impressioni "Garden Of Eden" e Viva Glam Rihanna)

BY Makeup Victim IN , , , , , 24 comments

In questi giorni dove gli imprevisti sono stati i migliori amici, ho finalmente trovato il tempo per sperimentare qualche look con le mie due new entry: la palette "Garden Of Eden" di Sleek e il Viva Glam Rihanna di Mac. Su di loro esprimerò giusto qualche prima impressione visto che li possiedo da poco. 


Della palette posso dire che ha una buona pigmentazione, tranne qualche cialdina come "Entwined" (il marroncino con i glitter) e "Adam's Apple" (il verde mela matte), che risultano meno pigmentate e difficili da lavorare visto che è praticamente impossibile stratificare il colore. Uno degli ombretti già entrato tra i miei preferiti è "Paradise On Earth" un taupe-marrone dal finish super metallico, estremamente luminoso. La texture degli ombretti è molto setosa e si sfumano estremamente bene. Nella palette sono presenti anche delle cialdine totalmente matte, una di queste è il verde mela che vi ho citato prima, la seconda è "Flora" un marrone scuro caldo, e la terza è "Three Of Life" un meraviglioso verde bottiglia. 


Del Viva Glam Rihanna ne ho sentite, viste e lette di tutti i colori tanto da temere di aver fatto un'acquisto totalmente sbagliato. Ammetto che dallo stick il colore non mi abbia fatto sobbalzare il cuore ma una volta indossato è stato subito AMORE! Cioè per me che non amo colori perlescenti questo lipstick frost mi fa letteralmente impazzire. Sul colore mi permetto di dissentire dalla descrizione che Mac stessa ne da, perchè la perlescenza dorata lo fa virare un pò sul tono caldo ma non eccessivamente. Spero possiate apprezzarlo appieno insieme al trucco che oggi vi propongo.






Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Brow Pencil "Spiked" Mac Cosmetics 
Eye Brow Stylist 020 Catrice Cosmetics
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics
Eyebrow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Bb Cream Perfecteur De Teint "Beige Nude" SO' BiO ètic
Natural Mineral Powder "Ligth Sand" Benecos
Defining Blush "Rosewood Forest" Catrice Cosmetics
Correttore Instant Anti Age Maybelline

Occhi/Eyes:
Eye Base Primer Kiko Cosmetics
Eyeshadow "Propose in Prague" Palette Vintage Romance Sleek
Eyeshadows "Gates Of Eden" -  "Flora" - "Fig" - "Fauna" - "Three Of Life" Palette Garden Of Eden Sleek
Super Color Eyeliner °104 Kiko Cosmetics
Kajal 2 in 1 Essence n°01 "Destination Sunshine" (L.E. Ready For Boarding)
Mascara Multiaction Blackest Black Essence

Labbra/Lips:
Frost Lipstick "Viva Glam Rihanna" Mac Cosmetics

11/02/14

Valentines Day Make-Up Series | Radiant Orchid Make-Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , , , , 19 comments

Direi che una sola proposta per la serata di San Valentino non bastava e stavolta ho deciso di puntare ad un trucco ancora più strong del precedente (che potete recuperare qui). E quale colore scegliere se non il colore dell'anno 2014 secondo Pantone? Sto parlando del Radiant Orchid.

L'ispirazione è nata dal rossetto "Paris" di Nyx un bel color malva, molto cremoso e piuttosto pigmentato. Per gli occhi ho pensato ad un bel trucco definito, affidandomi ad un bel cut crease sempre sullo stesso tono malva/viola. Confesso che è solo la seconda o terza volta che mi cimento in questa tecnica e spero siate clementi con me se il trucco non è proprio perfetto. Per la riga del cut crease ho utilizzato un eyeliner in gel viola e molto velocemente ho cercato di sfumarlo con un ombretto color vinaccia. Invece per la palpebra mobile ho applicato un matitone color lilla come base per far risaltare meglio i riflessi dorati dell'ombretto. Nella rima inferiore ho abbondato con una matita color prugna scurissima, stando attenta a sfumarla bene il tratto. Riga sottilissima di eyeliner nero per completare il tutto.





Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Brow Pencil "Spiked" Mac Cosmetics 
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics
Eyebrow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Bb Cream Perfecteur De Teint "Beige Nude" SO' BiO ètic
Natural Mineral Powder "Ligth Sand" Benecos
Blush "Cabana Boy" The Balm
Duo "Ombraluce" Neve Cosmetics
Correttore Instant Anti Age Maybelline

Occhi/Eyes:
Eye Base Primer Kiko Cosmetics
Gel Eyeliner "Berlin Rocks" Essence (fuori produzione)
Eyeshadow "Forever In Florence" from Palette Vintage Romance Sleek
Chubby Stick "Lavish Lilac" Clinique
Eyeshadow "Curvy Cami" The Balm
Quickliner For Eyes Intense "Intense Plum" Clinique
Infinity Eyeshadow n°222 Kiko Cosmetics
Eyeliner Liquid Ink Essence
Mascara Multiaction Blackest Black Essence

Labbra/Lips:
Round Lipstick "Paris" Nyx Cosmetics

07/02/14

Review | Fisio Shampoo Aloe Vera Omia Laboratoires

BY Makeup Victim IN , , , , , 20 comments

Dopo innumerevoli post letti in merito a shampoo e trattamenti eco-bio, alla fine di dicembre mi sono decisa anche io a fare il fatidico passo verso questo mondo. Per avviarmi verso questa strada ho scelto uno shampoo di facile reperibilità e costo abbastanza basso (poco più di €2 da A&S) prima di fiondarmi a comprare prodotti costosi, così se non fossi rimasta soddisfatta del risultato non ci avrei rimesso il portafogli. 


Il Fisio Shampoo all'aloe vera della Omia Laboratoires è stata una piacevolissima sorpresa. Il prodotto si trova all'interno di un flacone totalmente trasparente da cui è possibile vedere a colpo d'occhio il livello di prodotto rimasto ogni qual volta si utilizza. Nell'etichetta frontale è ben in vista la certificazione Icea. 


Il colore dello shampoo vira leggermente al verdino e la consistenza è abbastanza simile a quella di un gel. Il profumo purtroppo è piuttosto acre visto che è uno shampoo all'aloe, ma a me non ha dato alcun fastidio visto che dopo poche ore dall'asciugatura è pressochè impercettibile. 


All'inizio non è stato molto semplice l'approccio con questo shampoo visto che una volta asciugati sembrava di avere i capelli più sporchi di prima. Ho continuato lo stesso con l'applicazione e mano a mano che lo usavo ho imparato a dosare bene il prodotto e diluirlo con acqua. Nonostante sia uno shampoo eco-bio vi assicuro che fa una marea di schiuma! Questo è il suo inci:


Ho capelli abbastanza secchi sulle punte e molto crespi, e questo shampoo li idrata abbastanza bene anche se un pò di secchezza sulle punte la avverto ancora. Sicuramente con il passaggio all'ecobio ho notato una certa lucentezza che con gli shampoo siliconici non notavo. Inoltre dopo più di un mese di applicazione posso affermare con certezza che la poca forfora che avevo è scomparsa e il cuoio capelluto è meno irritato del solito. Grazie a questo shampoo i miei capelli rimangono puliti per 3-4 giorni senza batter ciglio.

Brand Omia Laboratoires
Colore Verdino
Quantita’ 250 ml/8,45 fl.oz
Qualita’/Prezzo Ottimo
Valutazione Complessiva 8

Considerazioni finali: alla fine della fiera lo reputo un ottimo shampoo eco-bio. Non so purtroppo esprimermi se è migliori di altri brand eco-bio perchè è il primo che provo, ma sicuramente è una buona alternativa per chi è alle prime armi. Il profumo come dicevo non è gradevolissimo ma si può sopportare. In definitiva lo ricomprerei.

04/02/14

Valentines Day Make-Up Series | Killing Me Softly Make-Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , 13 comments

Una volta all'anno riprendo in mano questa make-up series per darvi idee, spunti e quant'altro per il vostro trucco. Sinceramente mi mancava l'ispirazione ma curiosando nel mio ampio stash mi sono ricordata di due ombretti davvero speciali che mi fanno battere il cuoricino fin da quando ne sono entrata in possesso. Sto parlando di due ombretti Nabla: Aphrodite e Christine. Su quest'ultimo presto arriverà una bella review su questi schermi. Ora però senza preannunciare altro vi illustro gli step per riprodurre il trucco.

Dopo aver applicato un primer occhi, con un pennello da sfumatura ho definito la piega dell'occhio con un ombretto tortora dal sottotono freddo. Successivamente con un pennello a penna, ho scurito ulteriormente la piega dell'occhio con un ombretto marrone matte sempre dal sottotono freddo. Ho sfumato il tortora e il marrone insieme ed applicato con un pennello a setole piatte un ombretto color panna sotto l'arcata sopraccigliare. Ora sempre con un pennello a setole piatte ho applicato su tutta la palpebra mobile un ombretto color ruggine, lasciando però la parte centrale vuota. Nella parte lasciata libera ho applicato con un applicatore a spugnetta un pigmento pressato color champagne molto luminoso. Poi ho sfumato questo colore con l'ombretto ruggine precedentemente applicato. Sotto la rima inferiore dell'occhio ho applicato lo stesso ombretto marrone freddo della piega. Riga di eyeliner nero, matita nera all'interno dell'occhio e mascara. Sulle labbra ho scelto di abbinare un rossetto liquido color rosso scuro. 






Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Brow Pencil "Spiked" Mac Cosmetics 
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics
Eyebrow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Bb Cream Perfecteur De Teint "Beige Nude" SO' BiO ètic
Natural Mineral Powder "Ligth Sand" Benecos
Lip And Cheek Color "Bed Of Flower" Catrice (L.E. "Eve in Bloom")
Correttore Instant Anti Age Maybelline

Occhi/Eyes:
Eye Base Primer Kiko Cosmetics
Matte Eyeshadow "City Wolf" - "Camelot" Nabla Cosmetics
Bright Eyeshadow "Aphorodite" Nabla Cosmetics
H2O Eyeshadow "Christine" Nabla Cosmetics
Infinity Eyeshadow n°222 Kiko Cosmetics
Eyeliner Liquid Ink Essence
Eye Definer Exaggerate "Noir" Rimmel London
Mascara Multiaction Blackest Black Essence

Labbra/Lips:
Liquid Tech Lip Color "Hey Boss!" Nabla Cosmetics

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel