23/02/14

Make-Up | Forbidden Fruit Make-Up Look (+ Prime Impressioni "Garden Of Eden" e Viva Glam Rihanna)

BY Makeup Victim IN , , , , , 24 comments

In questi giorni dove gli imprevisti sono stati i migliori amici, ho finalmente trovato il tempo per sperimentare qualche look con le mie due new entry: la palette "Garden Of Eden" di Sleek e il Viva Glam Rihanna di Mac. Su di loro esprimerò giusto qualche prima impressione visto che li possiedo da poco. 


Della palette posso dire che ha una buona pigmentazione, tranne qualche cialdina come "Entwined" (il marroncino con i glitter) e "Adam's Apple" (il verde mela matte), che risultano meno pigmentate e difficili da lavorare visto che è praticamente impossibile stratificare il colore. Uno degli ombretti già entrato tra i miei preferiti è "Paradise On Earth" un taupe-marrone dal finish super metallico, estremamente luminoso. La texture degli ombretti è molto setosa e si sfumano estremamente bene. Nella palette sono presenti anche delle cialdine totalmente matte, una di queste è il verde mela che vi ho citato prima, la seconda è "Flora" un marrone scuro caldo, e la terza è "Three Of Life" un meraviglioso verde bottiglia. 


Del Viva Glam Rihanna ne ho sentite, viste e lette di tutti i colori tanto da temere di aver fatto un'acquisto totalmente sbagliato. Ammetto che dallo stick il colore non mi abbia fatto sobbalzare il cuore ma una volta indossato è stato subito AMORE! Cioè per me che non amo colori perlescenti questo lipstick frost mi fa letteralmente impazzire. Sul colore mi permetto di dissentire dalla descrizione che Mac stessa ne da, perchè la perlescenza dorata lo fa virare un pò sul tono caldo ma non eccessivamente. Spero possiate apprezzarlo appieno insieme al trucco che oggi vi propongo.






Prodotti utilizzati/Product Used:

Sopracciglia/Brow:
Brow Pencil "Spiked" Mac Cosmetics 
Eye Brow Stylist 020 Catrice Cosmetics
Perfect Eyes Duo Kiko Cosmetics
Eyebrow Filler Catrice Cosmetics

Viso/Face:
Bb Cream Perfecteur De Teint "Beige Nude" SO' BiO ètic
Natural Mineral Powder "Ligth Sand" Benecos
Defining Blush "Rosewood Forest" Catrice Cosmetics
Correttore Instant Anti Age Maybelline

Occhi/Eyes:
Eye Base Primer Kiko Cosmetics
Eyeshadow "Propose in Prague" Palette Vintage Romance Sleek
Eyeshadows "Gates Of Eden" -  "Flora" - "Fig" - "Fauna" - "Three Of Life" Palette Garden Of Eden Sleek
Super Color Eyeliner °104 Kiko Cosmetics
Kajal 2 in 1 Essence n°01 "Destination Sunshine" (L.E. Ready For Boarding)
Mascara Multiaction Blackest Black Essence

Labbra/Lips:
Frost Lipstick "Viva Glam Rihanna" Mac Cosmetics

24 commenti:

  1. Hai fatto bene a prendere il viva glam, ti sta benissimo <3
    E bellissima la combinazione con questo trucco occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verde e rosso per me sono quasi sempre una buona accoppiata! E il Viva glam non mi ha deluso nemmeno un pò ;)

      Elimina
  2. Il trucco è stupendo! *_*
    Sul Viva Glam ancora non riesco a farmi un'opinione, appena mi libero di questo malefico esame vado a provarlo e buonanotte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lady! Se hai la possibilità di provarlo fallo, io mi devo sempre affidare agli swatches in rete e non è per niente facile soprattuto con questo benedetto rossetto su cui ne ho sentite tante! :)

      Elimina
  3. Ti sta benissimo il Viva Glam *____*

    RispondiElimina
  4. I verdi di questa palette sono bellissimi, mi piace tanto il trucco occhi che hai creato! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto scriventi e si sfumano che è un amore! Grazie Brandy ♥

      Elimina
  5. L'abbinamento è perfetto. Questo rossetto non è semplicissimo ma è molto bello, e con i toni di questa palette sta divinamente. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy! Si il Viva Glam Rihanna non è molto facile da abbinare per via della perlescenza ma con questi verdi ci stava benissimo :)

      Elimina
  6. Molto bello il trucco occhi! :) anche il rossetto mi piace molto, è un rosso piuttosto delicato *-*

    RispondiElimina
  7. Come sempre AMO qualunque cosa tu faccia e sono felicissima di vederti usare la Garden of Eden, dato che anche io l'ho presa da poco ma sono perennemente in cerca di spunti per sfruttarla al meglio. Ti dirò, mi hai fatto rivalutare perfino il rossetto. La durata com'è? Come colore non mi dispiace, ma ho paura che duri poco e soprattutto si vedano troppo quei maledetti riflessi dorati o glitter o quel-che-è T_T Illuminami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto LOVE per te ragazza fighissima dai lunghi capelli verdi! La Garden Of Eden io solo a guardarla mi sono innamorata degli ombretti tanto da non doverla nemmeno swatchare e comprare a scatola chiusa! Sono felicissima di averti dato un grande spunto ♥ Il rossetto è qualcosa di straordinario, occhio però che se non ami particolarmente il finish perlato ma non eccessivamente non te lo consiglio proprio. Per il resto l'ho indossato un paio di volte ed ha superato brillantemente le 4-5 ore senza sbavare, non supera però la prova cibo :(

      Elimina
  8. amo follemente questo rossetto, sono felice di averlo acquistato. ha una durata ottima!

    RispondiElimina
  9. Ilt rucco occhi è bellissimo! *_* Il Viva glam stranamente non mi ispira :D ma non esco pazza per i rossi ^^

    RispondiElimina
  10. Bell'abbinamento tra il rossetto rosso e il verde sugli occhi :). Sulla palette sono ancora dubbiosa ,molte ne sono rimaste deluse.

    RispondiElimina
  11. Fantastico l'abbinamento con il rossetto! Il mascara poi è strepitoso

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. sei veramente bravissima e adoro tutti i tuoi look....trovo che il viva glam ti stia benissimo e con quel trucco occhi ci sta da dio....mi piace tantissimo....e io mi trucco pochissimo di verde...ma questo trucco mi fa venir voglia di riprodurlo....

    RispondiElimina
  13. Bellissima combinazione, il Viva Glam ti sta davvero molto bene *_*

    RispondiElimina
  14. La palette mi piace un sacco, io sono un'amante del verde! il makeup ti è venuto molto bene!

    RispondiElimina
  15. Il trucco è veramente bello. Complimenti. Nuova follower. Ti ho conosciuta sul gruppo fb "una blogger per amica". Ti aspetto nel mio blog: www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Il viva glam con le tonalità di ombretto scelte è divino <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel