28/11/12

Holiday Make-Up Series #1: Golden Violet

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , 24 comments

Salve ragazze! Come potete capire dal titolo del post questa sarà una serie di make-up realizzati in occasione del periodo natalizio. Quindi cominciando da oggi cercherò di sfornare più look possibili che potrete riprodurre durante le feste.

Separatore3

Comincio da un trucco che sicuramente di natalizio non ha molto tranne che per una leggera riga di eyeliner oro. E’ molto semplice da realizzare e l’effetto mi piace tanto.
Come primo step, dopo aver applicato il primer su tutto l’occhio, stendo con un pennello a setole piatte bagnato un viola melanzana su 3/4 della palpebra mobile. Sfumo per bene il colore leggermente nella piega dell’occhio. Fatto tutto ciò, con un’altro pennello a setole piatte stendo un rosa perlato nell’angolo interno dell’occhio e lo sfumo con il viola precedentemente applicato. A questo punto metto l’eyeliner oro, mascara e il gioco è fatto!

Ed ecco il risultato:







Occhi:
  • Eyelid Primer E.l.f.
  • Single Eyeshadow “Amethyst” E.l.f. (Linea Studio)
  • Ombretto mono Shade 22 MUA
  • Eyeliner Active Colours n°101 Kiko
  • Mascara Multiaction False Lashes Essence
  • Long Lasting Pencil n°01 “Black Fever” Essence

Separator2

Allora che ne pensate della mia prima proposta natalizia? Vi piace? Aspetto i vostri commenti!
Un bacio e al prossimo post!

22/11/12

Review Smalto Essence L.E. “Breaking Dawn–Part 2” N° 02 Alice Had A Vision–Again

BY Makeup Victim IN , , , , , , , 16 comments

Salve ragazze! Oggi vi farò la recensione di uno dei tre pezzi che ho acquistato dell’ultima limited edition di casa Essence: la “Breaking Dawn – Part II”. Si tratta dello smalto n° 03 “Alice Had A Vision – Again”, l’unico che sono riuscita ad acquistare di tutta l’intera linea.



Il colore di questo splendido smalto è un indaco scuro con all’interno microflakies multicolor che vanno dal color magenta al verde smeraldo, passando per il violetto.
Per quanto riguarda l’applicazione ho trovato molto comodo e preciso il pennello in dotazione rispetto ai vecchi smalti Essence.


Invece per quanto concerne la consistenza all’inizio l’ho trovato un pò “acquoso” nel senso che non era molto coprente alla prima passata, ma già alla seconda va un pò meglio.
La durata mi ha felicemente sorpresa, vi spiego perchè: l’ho messo e sbadatamente ho dimenticato di applicarci sopra il top coat. Ciò nonostante lo smalto è riuscito a durare 4-5 giorni circa senza sbeccarsi ma si nota solo quel millimetro di smalto consumato.




La scheda riassuntiva:

Brand Essence
Colore Indaco scuro con microflakies multicolor
Quantità 0.33 fl.oz/10 ml
Costo 2,49€
Qualità/Prezzo Ottimo
Valutazione complessiva 9/10


Spero che la review sia chiara, se avete delle domande al riguardo chiedete pure! Vi mando un grosso bacio e al prossimo post!

13/11/12

Shades Of Blue Make-Up Look

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , 24 comments

Buonasera ragazze! Son tornata con un nuovo make-up, ma prima di passare alle foto volevo ringraziarvi per il mio primo traguardo raggiunto: le 50 followers! Per me è una grande sorpresa sapere che tutte queste persone mi seguono e traggono ispirazione e consigli dai post che pubblico, sono felicissima e vi mando un grosso, grossissimo bacio ad ognuna di voi! Ma bando alle ciancie torniamo al tema principale di questo post.




Per realizzare questo trucco ho utilizzato un ombretto blu notte shimmer, una matita azzurra, un ombretto di colore simile alla matita e un ombretto beige chiaro.
Come primo step ho applicato un primer su tutto l'occhio e con un pennello a setole piatte ho steso l'ombretto blu notte shimmer su 3/4 della palpebra mobile, lasciando libero l'angolo interno. Subito dopo ho sfumato il blu appena messo nella piega dell'occhio. Ho poi applicato una riga di matita azzurra sotto la rima inferiore dell'occhio e con un pennello a penna ci ho steso sopra un ombretto di colore simile. Nella parte della palpebra mobile che ho lasciato libera stendo un color beige shimmer e lo sfumo per bene con il blu. Nella rima interna ho messo una matita color burro per far risaltare il tutto.
Ed ecco il risultato!









Occhi:
  • Eyelid Primer E.l.f.
  • Ombretto mono MUA Shade 10
  • Ombretto mono Nyx "Sahara"
  • Smart Eye Pencil Kiko n°104
  • Ombretto mono Essence "Yes Eye Can"
  • Kajal 2 in 1 Essence n°01 "Destination Sunshine" (L.E. Ready For Boarding)
  • Mascara Essence Multiaction False Lashes

Spero che il look vi sia piaciuto e al prossimo post!
Un bacio,





05/11/12

Sexy Blondes Make-Up Series: #1 – Charlize Theron

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , , , 24 comments

Salve ragazze! Eccoci qui, oggi vi presenterò il secondo make-up della serie ispirato alle sexy bionde dello star system. Per chi si fosse perso di cosa di tratta vi rimando al post qui dove potrete trovare anche il primo make-up della serie ispirato a Katy Perry.

Oggi la sexy bionda a cui mi sono ispirata è la statuaria Charlize Theron.
Ho preso spunto dal suo make-up indossato nel film con Kristen Stewart “Snow White and the Huntsman” (Biancaneve e il Cacciatore) dove lei impersona la strega cattiva.



Un make-up sui toni del verde e del blu molto brillante con le labbra di un tono rosato molto naturale.

Per realizzare questo make-up ho utilizzato una base cremosa grigio con sottotono verde, un bel verde chiaro con dei riflessi dorati e un blu scuro intenso.
Ora dopo avervi elencato i prodotti utilizzati passo a descrivervi i passaggi: dopo aver applicato un primer su tutto l’occhio, ho steso la mia base cremosa sulla palpebra mobile e successivamente con un pennellino a setole piatte ho applicato sopra l’ombretto verde. Con un pennello da sfumatura ho sfumato leggermente il colore nella piega dell’occhio. Con un pennellino a penna ho applicato poi il blu scuro nell’angolo esterno dell’occhio e sull'attaccatura delle ciglia e l’ho sfumato per bene con il verde precedentemente applicato.
Ho steso lo stesso colore nella rima inferiore utilizzando lo stesso pennello di prima.
Sulle labbra sono rimasta abbastanza neutra e ho optato per un rossetto sheer sui toni del rosa.

Ed ecco il risultato:








Occhi:
  • Eyelid Primer E.l.f.
  • Ombretto cremoso Stay All Day “Camp Rock” Essence
  • Ombretto verde e blu presi dalla Palette “Immaculate Collection” MUA
  • Matita Essence "I Love Rock"
  • Mascara Multiaction False Lashes Essence



Labbra:
  • Ultra Glossy Stylo Kiko n°803

Spero che il look vi sia piaciuto e al prossimo post!
Un bacio


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel