10/12/12

Holiday Make-Up Series #3: Glitter Brownie

BY Makeup Victim IN , , , , , , , , , 8 comments

Salve ragazze! Questo sarà il 3° make-up della serie dedicata alle feste natalizie. Se vi siete perse i primi due trucchi li potete vedere qui:


In questo make-up ho voluto sperimentare con i glitter ma in maniera sobria e talmente che il risultato mi piaceva che ci sono addirittura uscita a far la spesa (non scherzo!)

Come prima cosa dopo aver applicato un primer su tutta l’occhio con un pennello a setole piatte prendo un marrone scuro rosato e lo stendo su tutta la palpebra mobile. Con un pennello da sfumatura e un marrone medio sfumo il colore precedente nella piega dell’occhio. Con una matita marrone cioccolato traccio una linea di eyeliner e la applico anche sotto la rima inferiore. Con un pennello a penna e un marrone della stessa tonalità della matita sfumo la riga di eyeliner e intensifico la riga sotto la rima inferiore. Adesso passiamo all’applicazione dei glitter: ho scelto dei glitter dello stesso colore che ho applicato sulla palpebra mobile. Io ho utilizzato un primer apposito (la base della Essence è perfetta) però potete utilizzare anche la colla per ciglia finte.

Ed ecco il risultato finale:
















Occhi:
  • Eyelid Primer E.l.f.
  • Palette “Undressed” MUA
  • Kajal Pencil “08 Teddy” Essence
  • Mascara Multiaction False Lashes Essence
  • Glitter

Labbra:

  • Gloss preso dal Kit Bon Ton "Be Chic"




Questa è la mia terza proposta per le feste natalizie! Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione e al prossimo post!

8 commenti:

  1. Carino questo makeup occhi, ho i glitter di questo colore, credo proprio che uno dei gg di festa proverò a copiarlo :)
    (ho organizzato un piccolo giveaway se ti va di partecipare lo trovi qui http://makeupedint.blogspot.it/2012/12/review-e-giveaway-rings.html)

    RispondiElimina
  2. @Sakura: Grazie, fammi sapere poi :) Passo subito a vedere, un bacione!

    RispondiElimina
  3. @Il piacere di essere donna: Grazie! :)

    RispondiElimina
  4. Adoro i trucchi sui toni del marrone :) il glitter poi ci da un tocco molto "festivo"!
    Robi

    RispondiElimina
  5. Semplice ma particolare!Mi piace!Bravissima!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel