25/06/12

Campioncini Beauty Farma Arrivati!

BY Makeup Victim No comments

Ciao a tutte! Un paio di giorni fa mi sono arrivati i campioncini della collaborazione con il sito e-commerce Beauty Farma di cui ve ne avevo già parlato in post. Appena ho aperto la busta del corriere con mia grande sorpresa ho notato che i campioncini  erano numerosi e sistemati all'interno di una splendida pochette gialla!







Ma ora vediamo cosa c'era all'interno:

-Doccia schiuma, peeling doccia e balsamo corpo Bodycontour Dr Theiss:
il primo rassoda e tonifica, attenuando gli enestetismi della buccia d'arancia sotto la doccia e il secondo leviga la pelle; mentre il terzo è un balsamo corpo rassodante e tonificante.



-Shampoo Giardino di Roma D'Oliva:
ha un' azione ristrutturante profonda per capelli secchi e fragili.



-Siero anti-età Hino:



-Crema idratante Progression Rilastil:
antirughe, riequilibrante e riempitiva, con acido ialuronico, complesso vitaminico e ceramidi.



-Detergente viso Aqua Rilastil:
idratante, riequilibrante ed emolliente.


-Acnelia Bioclin:
trattamento idratante, seboregolatore ed opacizzante.



-Lozione detergente intima D'Oliva:



-Crema contorno occhi Progression Rilastil:
Anti-rughe, anti-borse ed anti-occhiaie.



-Detergente fluido Norma-Acn Lichtena:
per pelle a tendenza acneica.



-Latte solare Sun Secret Korff:
protettivo ed anti-age.



-Fondotinta in crema Korff:
effetto lifting.



-Fondotinta fluido Radianceskin Korff:
con retinolo e acido ialuronico.



Questi sono tutti i campioncini che mi sono arrivati, spero di riuscirli a provare tutti prima che mia madre e mia sorella si approprino di qualcosa :) Mano a mano che testerò un prodotto vi farò un'apposita review.
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Beauty Farma per questa meravigliosa collaborazione e vi invito a dare un'occhiata al loro sito

Un bacione e al prossimo post!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel