03/05/12

Haul E.l.f. + Swatches

BY Makeup Victim No comments

Ciao ragazze! Nei giorni scorsi ho effettuato un ordine alla E.l.f. approfittando delle spese di spedizione tracciabili a € 2,25 offerte in occasione del St Georges Day. Ho fatto l'ordine il 21/04 e tra ponti e feste varie il tutto è arrivato il 27/04. Ho acquistato parecchie cose e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta! 


Cominciamo nel dettaglio a vedere cosa ho preso:



Duo Eyeshadow - Berry Mix, Butter Pecan e Mocha Swirl: 
Si tratta di ombretti duo in polvere compatta, composti da un colore più chiaro e uno più scuro. 
Ho acquistato tre duo e devo dire che sono molto pigmentati e leggermente shimmer (cosa che io amo): il "Berry Mix", composto da un rosa pallido e un color mattone che tende leggermente al viola; il "Butter Pecan", composto da un nocciola chiaro e un marroncino con dei riflessi dorati e il "Mocha Swirl" composto da un rosa carne e  un marrone scuro. 

Single Eyeshadow - Amethyst (Linea Studio):
Questo ombretto è davvero pigmentato e molto scrivente, il colore che ho scelto assomiglia ad un prugna scuro che rimanda molto al Noctunelle della Mac.  

                                     





Lip Stain - Hearthbreaker e Birthday Suit (Linea Studio):
Passando alle labbra ho preso due tinte, una rosa salmone (Hearthbreaker) e l'altra un rosa acceso (Birthday Suit) molto bello che non vedo l'ora di provare per bene!

Mineral Lipstick - Royal Red (Linea Minerale):
Questo rossetto minerale è stata una bella scoperta: prima di tutto per il packaging davvero molto curato e poi per il colore che ho preso, un bel rosso ciliegia.

Lipstick - Voodoo (Linea Base):
Diciamo che quando l'ho acquistato dall'immagine del sito credevo fosse un bel rosa scuro, ma a quanto pare ho "toppato" perchè diciamo che assomiglia di più ad un rosso ma non sarà questo il motivo per cui non lo indosserò anche perchè io amo i rossetti rossi!





Shimmer Eyeliner Pencil - Blissful Blush:
Questa matita colorata è stupenderrima, mina morbida e colore vivace. Quello che ho scelto io è un bel taupe-argento a mio parere molto luminoso. Non vedo l'ora di vederne la resa sui miei occhi!

Waterproof Eyeliner Pen - Teal:
Questo eyeliner è la vera rivelazione di tutto quello che ho preso! L'applicatore in feltro è molto comodo e rilascia la giusta quantità di prodotto senza sbavature. Il colore è un bel teal che onestamente mancava nel mio beauty :)


Man mano che utilizzerò tutti i prodotti nei miei prossimi make-up vi descriverò brevemente come si comportano e vedremo anche se cambierò idea riguardo l'impressione che mi hanno dato quando li ho swatchati.
Spero che vi sia stata d'aiuto se volete fare acquisti sul sito Elf e al prossimo make-up!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel