23/04/12

Wild Blue Make-Up Look (Beyoncè Inspired)

BY Makeup Victim IN 2 comments

Ciao a tutte! Oggi ho deciso di creare un make-up look sul blu prendendo spunto da questa  foto di Beyoncè.


Per realizzare questo trucco ho usato principalmente un ombretto blu della Essence, il "Wild At Heart".
Quando ho comprato questa cialdina sono stata attirata dalla scritta sul retro dove c'era scritto "metallic effect", così il colore brillante di quel blu e quella dicitura mi hanno subito convinta ad acquistarlo senza nemmeno swatcharlo allo stand.
Dopo la prima applicazione sono rimasta delusa: quel blu tanto pigmentato si era rivelato una vera "cantonata" perchè appena messo su era diventato quasi nero e dell'effetto metallico promesso non ce n'era nemmeno l'ombra. L'avevo quasi dimenticato nel mio angolo buio del beauty quando ho deciso di dargli un'ultima possibilità, ma stavolta l'avrei usato bagnato...ragazze vi assicuro l'effetto è favoloso! 

Dopo avervi descritto brevemente il mio rapporto di "amore-odio-profondo amore" per l'ombretto blu sopra citato vi dico come ho fatto a ricreare il look :-)
Come primo step ho applicato un color biscotto nella piega dell'occhio, successivamente ho preso il blu bagnato e l'ho steso sulla palpebra mobile. Come secondo step ho scurito leggermente l'angolo esterno dell'occhio con un marrone scuro matte e ho applicato un azzurrino chiaro nell'angolo interno per illuminare. 


Et voilà! Ecco qui il look finito :-)





Occhi:
  • Primer Elf
  • Palette Nyx "Bohemian Raphsody"
  • Ombretto singolo Essence "Wild At Heart"
  • Ombretto singolo Essence "Yes Eye Can"
  • Mascara Essence + top coat Kiko (verde)
  • Matita Essence Sun Club

Labbra:
  • Round Lipstick Nyx "Circe"
Spero che il look vi sia piaciuto e al prossimo post! :-)



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Latest Video On Youtube Channel